Il nostro adorato Zio Renato ci ha lasciati.
Oltre 40 anni di esperienza nell’immobiliare con passione, migliaia di clienti affezionati, un patrimonio dal quale noi privilegiati abbiamo potuto attingere per imparare, ricevendo sempre entusiasmo e buoni consigli.
Noi siamo Catag e quel “Tag” sta per Tagliarino.
Non abbiamo molte immagini del nostro adorato zietto, sempre presente ma schivo e riservato, in fondo.
I nostri pensieri per Renato Tagliarino
Simone Marrapodi
Primo fra tutti, quello di Simone Marrapodi, suo nipote a cui siamo particolarmente vicini e che ci ha commosso con parole dolci ma dal sapore anche ironico, di quella simpatia che è stata il gioco di sempre tra nonno e nipote.
E ora?
ma scusa, la colazione di tutte le mattine?!
Aspetta… forse ho capito, volevi che pagassi io?
due mesi fa’ il post citava: “ il nonno/boss che tutti vorrebbero avere, la nostra roccia” e tu che fai, te ne vai così?
E io ora??? Ti aspetto eh.. anzi, facciamo così… io inizierò a pagare le colazioni e tu ti occuperai di acquisire le case ad Ostia, come hai sempre fatto!
Non sono pronto, non siamo pronti.. forse non lo saremo mai! Abbiamo ancora bisogno del tuo supporto, del tuo sorriso.. ma come i migliori attori riescono a fare.. e dai tu lo eri.. sei riuscito a sorprenderci per abituarci a vivere senza di te… chapeaux!
La nipote Patrizia Catalano
Grazie creatura adorata e adorabile, raggio di luce, capace di donare amore accarezzandoti il cuore come pochi e di strapparti un sorriso anche quando avevi il cuore infranto. 💔🙏
Il nipote Giacomo Catalano
Mio unico consigliere, sempre saggio, sempre alla ricerca della pace e dell’armonia.
Mai una parola cattiva su alcuno, sempre per il dialogo e la via dell’intelligenza.
Lo zio aveva preziosa funzione di calmieratore, portava tutti alla riflessione, fondamentale.
Antonella Damiano
Fai buon viaggio zio Renato .
Massimiliano Podestà
Proprio l’altro ieri al bar, davanti al tuo cappuccino al vetro, commentavamo con tutti i presenti quanto fossi sempre elegante, un uomo come non ne fanno più.
E poi la simpatia, la grande esperienza, l’entusiasmo, la parola di incoraggiamento per tutti, il grande affetto per noi che ti abbiamo sempre chiamato “Zio Renato” e te ne dicevamo e facevamo di tutti i colori.
Ma quando uno ha la tua ironia, che è segno di grande intelligenza, risponde colpo su colpo e alla fine si ride sempre insieme.
Il nostro “stagista inaspettato”, indispensabile.
Stavolta però facciamo fatica a ridere, perché ci hai fatto uno scherzo che proprio non si aspettava nessuno.
All’inizio di dicembre, hai preso il tuo “panfilo” e sei partito in solitaria lasciandoci a scrutare l’orizzonte del domani, un po’ più soli.
Magari ora starai cercando di vendere casa pure a qualche Santo, fumando di nascosto.
Fa’ buon viaggio Zio Renato, ti vogliamo bene.
Ringraziamo di cuore per l’enorme quantità di messaggi di affetto e cordoglio che abbiamo ricevuto sui nostri Social e direttamente in agenzia da parte di clienti, amici, conoscenti. Siamo stati letteralmente inondati.
Buon viaggio Zio Renato, sei e resti sempre con noi.